Gossip UeD Anna e Ruggero scontro durissimo: ci esce la lite

Ecco cosa vedremo nell'appuntamento odierno con il Trono Over

Ultime notizie Gossip da Uomini e donne, le anticipazioni del Trono Over UeD: scontro durissimo tra Anna e Ruggero nella puntata del 17 novembre!

Gossip, Uomini e donne: Il Trono Over di Uomini e donne sarà proiettato su Canale 5 anche nella giornata di giovedì 17 novembre. A tenere banco, oltre Gemma e le sue vicende sentimentali, anche altre questioni e diatribe. Le ultime anticipazioni ci rivelano che gli assoluti protagonisti di questa puntata saranno Anna e Ruggero.

gossip, uomini e donne
Uomini e Donne

Un nuovo triangolo sentimentale s’è formato a Uomini e donne. Coinvolge Anna, Ruggero e Benedetta. Volano accuse e parole grosse tra i tre. Al centro della diatriba soprattutto le frequentazioni multiple di Anna, che non avrebbe concesso l’esclusiva a Ruggero.

Gossip UeD news, pesante lite tra Anna Ruggero al Trono Over di Uomini e donne!

A far discutere soprattutto la figura della bionda Anna, che tende a frequentare più uomini insieme. E questa cosa a Ruggero non va proprio giù. Nel pesante dibattito interverrà la terza incomoda Benedetta. Ella ammetterà di aver ricevuto dei messaggi da parte di lui.

uomini e donne, anna e Ruggero

Ruggero verrà accusato da più parti di essere incoerente. Ci sarà il chiarimento tra Anna e Ruggero? Intanto i rapporti tra i due sono sempre più tesi, come vedremo nell’appuntamento di oggi con il Trono Over di Uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui