Gossip UeD news, Andrea Melchiorre nudo per la gioia delle donne

Ecco che fine ha fatto l'ex fidanzato di Valentina Dallari!

Uomini e donne Gossip news, le ultime notizie di Andrea Melchiorre che si mostra come natura crea per la gioia delle sue fan

Gossip news, Uomini e donne news: Che fine ha fatto Andrea Melchiorre? Parliamo dell’ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari. I due uscirono anche insieme dalla trasmissione, intraprendendo una relazione di diversi mesi. Storia che, poi, fallì miseramente fuori dal contesto televisivo. Andrea è andato avanti e ha cambiato vita…

Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre

La notorietà e il successo sono arrivati subito dopo l’esperienza televisiva da Maria De Filippi. Tra serate e ospitate nei locali, per la gioia delle fan estasiate dalla presenza di Andrea.

Gossip UeD news Andrea Melchiorre non delude le sue spasimanti

Nel frattempo Andrea Melchiorre si diletta a mostrare le sue nudità. Come mamma l’ha fatto. La foto pubblicata sul profilo Instagram di una pagina dedicata a Uomini e donne lascia spazio a ben poche interpretazioni. Una foto scandalo che, però, non ha raggiunto i consensi sperati. Pochi i like e praticamente nessun commento al riguardo.

Uomini e Donne Andrea Melchiorre gossip news
Andrea Melchiorre

Il personaggio di Andrea comincia a non piacere più? Intanto lui si afferma non soltanto come modello, ma anche come fashion blogger. E ha già annunciato che a gennaio si trasferirà a New York. Presumibilmente per motivi professionali. Idee chiare per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui