Gossip news, Uomini e Donne, Andrea Damante sorprende Giulia sui social

Andrea e Giulia sono sempre più innamorati l'uno dell'altra

Gossip news, Uomini e Donne, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Ecco la verità sulla loro storia.

Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne. Giulia era considerata una manipolatrice, ma si è fatta ricredere. Infatti ha conquistato il cuore del suo Damante, che l’ha scelta. Dal giorno della scelta i due sono inseparabili. Girano insieme l’Italia per le ospitate e vorrebbero andare a vivere insieme a Verona, nella città di lui.

Gossip news, Andrea Damante, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Andrea Damante e Giulia sempre più innamorati

Gossip news: Andrea e Giulia sognano di vivere insieme

Per i due si tratterebbe di una decisione veramente importante, che ha già fatto nascere polemica. I fans infatti si dividono tra pro e contro. Quelli pro credono che il loro amore sia così forte da poter affrontare anche questo importante traguardo. I contrari, invece, pensano che la loro storia sia ancora genuina, che ha bisogno di più tempo per maturare. Ma come sempre è stato Andrea e Giulia prendono le loro scelte, senza preoccuparsi di quello che dicono i followers.

Gossip news: Andrea stupisce Giulia con una splendida dichiarazione d’amore

Gossip news, Andrea Damante, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Andrea Damante dichiara il suo amore a Giulia

Ma quello che ha lasciato tutti spiazzati è stato proprio Andrea. A quanto pare l’ex tronista ha messo da parte il suo carattere duro ed è diventato molto dolce da quando sta con questa Giulia. In occasione del secondo mesiversario Damante ha spero delle belle parole nei confronti della fidanzata. “Aprile 2016. In un martedì di primavera ‘qualunque’ stavo seduto a cavalcioni su una staccionata di legno, l’odore della terra bagnata, il rumore degli alberi, il silenzio di quella grande città, che mai avevo visto da così in alto, facevano da contorno a quella bellissima ragazza con il giacchetto giallo seduta difronte a me. Ecco lì, proprio in quel preciso momento, tutto ebbe inizio. Ma la cosa più bella che successe quel pomeriggio e’ che Roma (dall’alto) non la guardai nemmeno un secondo…#comefosseieri#2#ituoiocchi#”. 

Gossip news: Andrea Damante, il commento della mamma

Queste parole hanno emozionato tutti, persino la mamma di Andrea Damante. Infatti ha commentato: “La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile, generosa e buona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui