Gossip UeD news Incredibile Alessia Cammarota torna con Aldo Palmeri?

Una frase su Instagram lascia più di qualche dubbio. Riferimento a chi?

Gossip news Uomini e donne news Alessia Cammarota pensa ancora all’ex Aldo Palmeri? I rumors dal profilo ufficiale Instagram sempre più sospetti!

Gossip news, Aldo e Alessia news: Alessia Cammarota divisa tra passato e futuro. Al passato appartiene Uomini e donne e il matrimonio finito male con l’ex Aldo Palmeri. Nel suo futuro, invece, se stessa e l’amore per il piccolo Niccolò. Eppure il passato potrebbe ritornare prepotentemente attuale.

gossip news, Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? C'è la complicità di Maria De Filippi!?
Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? C’è la complicità di Maria De Filippi!?

Secondo indiscrezioni, Maria De Filippi sarebbe pronta ad offrirle il trono di Uomini e donne di qui a breve termine. Un’indiscrezione sempre più concreta, ma non l’unica. L’altra riguarda un clamoroso ritorno di fiamma con Aldo.

Gossip UeD news Alessia Cammarota pensa ancora ad Aldo Palmeri? Il post su Instagram la smaschera!

Post Alessia Cammarota su Instagram
Post Alessia Cammarota su Instagram

Alessia Cammarota sorprende tutti. Anche gli stessi fan. L’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri ha pubblicato un post su Instagram dall’aria misteriosa ed enigmatica: “E t ricess appienn tutt cos e vien cu me”, tradotto in italiano “E ti direi lascia tutto e vieni con me”. Una frase che non lascerebbe dubbi: secondo i fan l’avrebbe pubblicata con riferimento ad Aldo. Lei continua ad essere una mamma e una moglie innamorata. Certi messaggi non mentono. Ma lui sembra avere già voltato pagina con una nuova fidanzata. E lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.