UeD news Alessandro Calabrese e il triste annuncio a Capodanno

L'ex Grande Fratello, ora corteggiatore di Uomini e donne, dà un triste annuncio ai suoi fan

Gossip Uomini e Donne news dal Trono Classico Alessandro Calabrese sta male: l’annuncio allarma i fan.

UeD news: Il Trono Classico di Uomini e Donne comincia un nuovo anno. Nuovi tronisti e nuovi corteggiatori si stanno già conoscendo. Tra questi una vecchia conoscenza del Grande Fratello. Alessandro Calabrese, l’ex di Lidia Vella, è sceso da Maria De Filippi per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Un ingresso che, stando alle anticipazioni sull’ultima registrazione effettuata, crea già discussione e tanto scalpore.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella
UeD News Alessandro Calabrese e l’ex Lidia Vella?

Non è un periodo facile per l’ex concorrente del Grande Fratello. Stretto tra un passato non ancora archiviato del tutto ed un presente fatto di tante critiche e recriminazioni. Neanche il tempo di entrare nello studio di UeD e fioccano già le discussioni intorno alla sua figura.

UeD news Alessandro Calabrese ai fan: “Sto malissimo…”

Gossip News, Alessandro Calabrese Lidia Vella si sono lasciati
UeD News: Alessandro Calabrese Lidia Vella

News UeD: Alessandro Calabrese fa notizia. Nell’ultima registrazione del Trono Classico gli sono scappate le lacrime, dopo essere stato, per così dire, “smascherato”. Pare, infatti, che lui senta ancora la sua ex Lidia Vella, con la quale la storia, apparentemente, sembrerebbe finita. Questo dettaglio ha fatto infuriare non poco la tronista Sonia Lorenzini, con cui è anche uscito in esterna.

Nel frattempo, Alessandro Calabrese fa preoccupare i suoi fan. E’ stato un Capodanno triste per lui, se non altro per un brutto malanno di stagione che lo ha riguardato. Questo post ha preoccupato i fan, che, però, si sono successivamente tranquillizzati: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, purtroppo sto male, ho quaranta di febbre, sto malissimo!”. Niente di serio. Ma i pensieri, nella sua testa, continuano ad affiorare. Tra presente ed un passato che non va via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui