Gossip UeD news: anche tra Laura Molina e Alessandro Basile è finita

E' già finita la storia d'amore tra i due ex corteggiatori di Uomini e donne!

Gossip news, UeD news – Tra Laura Molina e Alessandro Basile di Uomini e donne finisce la storia d’amore: brutto colpo per i fan!

Gossip news, Uomini e donne news: Le storie a Uomini e donne cominciano, ma possono anche finire a breve distanza di tempo. Laura Molina e Alessandro Basile sono due vecchie conoscenze del programma. Entrambi erano lì nella veste di corteggiatori. Inizialmente erano amici, poi sono diventati qualcosa in più. Dopo pochissimo tempo la loro relazione è già finita.

Laura Molina
Laura Molina

Proprio pochi giorni fa avevano annunciato di essere una coppia: “Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te”, aveva scritto Laura in un lungo messaggio sui social. Qui veniva ufficializzato il loro amore. Poi, però, è cambiato tutto.

TV e Gossip news, UeD: E’ finita tra Laura Molina e Alessandro Basile di Uomini e donne, news: il duro messaggio social di lei pone fine alla storia d’amore!

Laura Molina
Laura Molina

Qual è il motivo alla base della rottura? Lei chiarisce un po’ di cose attraverso un post sulla sua pagina Facebook: “Dato che la notizia è trapelata e già inizio a leggere boiate che come al solito vengo accusata di una decisione che per una volta non ho preso io, dico solo questo: l’ ultima cosa che voglio è il #gossip dell’ultima ora su una storia che per me ha avuto e ha tuttora importanza, almeno per la sottoscritta. Quindi per favore sorvolate sui soliti commenti stupidi e senza senso. È andata come non doveva andare per quanto mi riguarda, e così sia”. Avrà sbagliato lui o lei? Fatto sta che la coppia Laura MolinaAlessandro Basile non esiste più. Questa l’unica certezza al momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.