UeD news: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in crisi? Ecco la verità!

Ecco le news freschissime sulla coppia ex Uomini e donne!

Gossip Uomini e donne – Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono già in crisi?

Gossip newsUomini e donne. Non potete aver già rimosso la coppia formatasi nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. Si sono scelti e si sono presi, seppur tra lo stupore e le critiche generali. Ma come stanno andando le cose tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani?

oscar branzani e eleonora rocchini notizie, eleonora rocchini news, oscar branzani news, gossip news, gossip, uomini e donne,
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno insieme da quasi cinque mesi ormai. I due hanno passato un’intera estate assieme da fidanzati, tra Sardegna e Spagna. E di recente sono stati anche ospiti da Maria per una reunion dei vecchi tempi. Lì Oscar ed Eleonora hanno assicurato di essere felici e innamorati, ma ci sarebbe qualcos’altro che non è stato ancora svelato.

Gossip news – Una frase di Eleonora Branzani fa pensare a una probabile crisi di coppia

Panico tra i fan. Questi ultimi, dopo un’iniziale diffidenza soprattutto nei confronti del Branzani, ne hanno apprezzato le doti da ragazzo serio e impegnato. Intanto una frase di Eleonora Rocchini sui social apre scenari inquietanti: “Mille donne che ti corrono dietro non ne valgono una che ti cammina a fianco”. Frase che dice tutto e niente. Tanto incisiva quanto emblematica. Tuttavia, non è passata inosservata all’occhio attento dei tanti fan. Indagando sui social, hanno scoperto anche che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non si seguivano più. A quanto pare tra i due ci sarebbe stato un pesante litigio. Tutto rientrato. Proprio lei ne ha dato notizia: “Si è già scusato in privato con me, potete abbassare tutti la guardia e le armi. Grazie mille a tutti“. L’amore tra Oscar ed Eleonora non si spegne, anzi. Maria li fa e poi li accoppia. Anche Andrea e Giulia sono più innamorati che mai, nonostante la lontananza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui