UeD news classico, puntata 14 marzo: la “gelosia” di Mattia!

Andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 14 marzo.

UeD news – Oggi Martedì 14 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri c’è stato un passo in avanti di Luca nei confronti di Soleil. E oggi? Anche durante questo appuntamento di martedì 14 marzo è successo di tutto e di più.

UeD news puntata 14 marzo

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio, ancora una volta alle vicende dei giovani tronisti. Ecco cos’è successo.

UeD News Classico: Mattia “geloso” di Rosa?

Nel corso della puntata di martedì 14 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende di giovani tronisti e tronisti. Si parte dall’esterna che le due nuove troniste, Desirée e Rosa, hanno passato con il corteggiatore Giorgio. Quest’ultimo si è dichiarato apertamente per conoscere a fondo la prima. Così come Mattia dall’altra parte, uscito in esterna con Rosa. Entrambi sono rimasti piacevolmente sorpresi l’uno dall’altro.

UeD news puntata 14 marzo
UeD news puntata 14 marzo

Viene fuori che il corteggiatore Alex e Rosa si conoscono da tempo e si sono anche sentiti nel periodo in cui lei era fidanzata, seppur semplicemente per motivi lavorativi. Questo scatena la “gelosia” di Mattia nei confronti della tronista. I due escono in esterna ed anche qui l’impressione è positiva da entrambi i fronti. Nel frattempo cominciano ad affiorare le prime diffidenze e antipatie tra le due nuove troniste. Sotto accusa la personalità “impostata” della tronista Rosa, secondo l’impressione di Desirée. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui