Gossip, UeD: Gianmarco Valenza è di nuovo single e aspetta delle scuse da Aurora Betti

Gossip news, Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, il tronista di Latina che fece accendere molte critiche nei suoi confronti, è di nuovo single. È uscito dagli studi di Uomini e Donne con la sua scelta Laura Molina, ma i due si sono lasciati dopo appena due mesi.

Gianmarco Valenza
Gianmarco Valenza

A Milano, dove vive tutt’ora è riuscito a crearsi un gruppo di amici, con i quali non ha sofferto tanto la separazione da Laura. Alcuni mesi fa invece circolavano voci della nuova relazione con Margot Ovani, una modella pesarese di origini francesi.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti
Gianmarco Valenza e Aurora Betti

Anche con lei è già finita. Infatti in onore di un’intervista al settimanale Vip ha raccontato: “Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per sé stessa.. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia“.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti
Aurora Betti a Temptation Island 

Si può dire che Valenza, in questo ultimo anno, non sia stato molto fortunato in amore. Infatti, lui è diventato un volto noto attraverso l’edizione dell’anno passato di Temptation Island con la sua ex fidanzata Aurora Betti, che lo ha tradito con il tentatore Giorgio. Gianmarco, nell’intervista, ha avuto occasione di parlare anche di lei: “Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui