Gossip News : Tina Cipollari rifatta? Il ritocchino è il trend dei Vip

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari smascherata durante la puntata? Ecco cos'è successo

Ultime notizie Gossip News da Uomini e Donne su Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne si è rifatta? Un ricordo del passato…

Gossip News : Tina Cipollari resterà protagonista indiscussa della trash tv anche in questo 2017. Il nuovo anno si è aperto così com’era cominciato: la vamp romana sotto i riflettori a Uomini e Donne per i suoi continui battibecchi con l’acerrima nemica Gemma Galgani. Non riesce proprio a farsela piacere. Le prime puntate del nuovo anno Trono Over di Maria De Filippi sono lì a certificarlo, ancora una volta.

Tina Cipollari il regalo per Gemma
Gossip news : Tina Cipollari

Tina Cipollari, durante le puntate di Selfie – Le cose cambiano, a cui partecipò in qualità di giudice, accusò Gemma Galgani per il solo fatto di aver richiesto un ritocchino estetico in più. Ma stavolta i ruoli si ribaltano e sotto accusa ci finisce proprio lei.

Ultime notizie Gossip UeD Tina Cipollari rifatta? Lei smentisce: “Ero solo molto più magra”.

gossip uomini e donne
Gossip News : Tina Cipollari

Gossip News : Tutto è accaduto durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato riguardante la rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia. In essa veniva menzionata anche la stessa Tina Cipollari in una vecchia foto del 2001, messa a confronto con il presente.

Tuttavia, Tina Cipollari ha smentito categoricamente di essersi rifatta in passato, messa alle strette: “Ma io li ringrazio quelli di Striscia. E’ un onore. Di certo non fanno vedere il mostro. Mostro da giovane. Mostro strada facendo. Quindi non ci può andare. Ora sono più cicciotella, è normale. 16 anni fa avevo molti chili in meno!”. Ma davvero Tina Cipollari ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Solo lei lo sa, anche se il forte sospetto resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui