Paola Caruso sta con un corteggiatore. Scoppia il caos altro che gossip!

La Bonas Paola Caruso insidia un noto cavaliere del Trono Over di Uomini e donne. E impazza il gossip

Gossip Paola Caruso si avvicina ad un Cavaliere di UeD e scoppia il gossip da Maria De Filippi.

Gossip news. Paola Caruso sarebbe fidanzata con un corteggiatore del trono classico, ex Tronista Over. Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne. Ieri giovedì 5 gennaio è stata una giornata interamente dedicata al Trono Classico. In studio da Maria De Filippi si sono presentate le coppie formatesi nello scorso dicembre, quando sono state registrate le scelte dei vecchi tronisti. Ora ci sono i nuovi tronisti ad inaugurare il nuovo corso del Trono Classico. Tra i tronisti più attivi di questa fase certamente Sonia Lorenzini, una delle personalità più fumantine e irascibili all’interno del percorso.

Gossip: Sonia Lorenzini 

Lei che ha già avuto modo di scontrarsi con un corteggiatore illustre, quell’Alessandro Calabrese del Grande Fratello, la cui storia con l’ex Lidia Vella fa ancora discutere. Ma, nel frattempo, è subentrato un altro corteggiatore potenzialmente molto appetibile.

Gossip UeD scoppia il caso sul Trono Classico. Paola Caruso e Luca Rufini stanno insieme: l’indiscrezione

Gossip news Paola Caruso
Gossip: Paola Caruso

Cosa c’entra Paola Caruso con il corteggiatore Luca Rufini e la tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini? C’entra eccome. Ricordiamo che il corteggiatore romano ha deciso di abbandonare il Trono Over per andare a corteggiare la Lorenzini nel Trono Classico. Una scelta non tanto gradita dal pubblico.

Nel frattempo Novella 2000 lancia la bomba di gossip. Secondo il settimanale, proprio Rufini potrebbe essere interessato ad approfondire la conoscenza di una donna molto nota nel mondo dello spettacolo: Paola Caruso. Un triangolo è pronto ad esplodere da Maria De Filippi? Sarebbe un’altra bella beffa tra i corteggiatori per la tronista Sonia Lorenzini. Alessandro Calabrese insegna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui