Gossip News: Martina Luchena fidanzata con Daniele Milani

Martina Luchena ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato

Gossip news: Martina Luchena ha un nuovo fidanzato, ma lui è Daniele Milani

Gossip News: Finalmente è ritornato il sereno per Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la cocente delusione per la mancata scelta da parte di Riccardo Gismondi, è stata colpita anche da un grave lutto familiare che l’ha duramente provata. A giudicare da questa foto, Martina, dopo il gossip con Andrea Melchiorre e dopo alcune settimane di comprensibile assenza dalla platea social, sembra aver ritrovato la gioia di amare e di vivere a 360 gradi.

Gossip News, GossipNews, News Gossip, Notizie Gossip, Martina Luchena, Martina Luchena fidanzata, Martina, Luchena, fidanzata, Daniele Milani,
Martina Luchena fidanzata con Daniele Milani

Gossip News : l’amore ritrovato di Martina Luchena. Nuovo fidanzato o ritorno di fiamma?

Gossip News: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano” scrive Martina Luchena, come didascalia alla foto che la ritrae in vacanza a Formentera con il suo “nuovo” fidanzato. Scatta il gossip! Chi sarà l’affascinante ragazzo che la bacia teneramente? La citazione sibillina di una frase di una famosa canzone di Antonello Venditti ci incuriosisce molto.

Gossip News, GossipNews, News Gossip, Notizie Gossip, Martina Luchena, Martina Luchena fidanzata, Martina, Luchena, fidanzata, Daniele Milani,
Martina Luchena con il fidanzato Daniele Milani

L’allusione agli amori che ritornano indurrebbe a pensare a un improvviso ritorno di fiamma. Infatti, grazie alle accurate ricerche condotte dagli infallibili segugi mediatici, siamo riusciti a risalire all’identità del boy friend di Martina. Si tratta di Daniele Milani, il suo ex ragazzo, che è tornato a farle battere il cuore.

Gossip News: Martina Luchena troverà finalmente la felicità con il “nuovo” fidanzato?

Gossip News: Martina Luchena e la sconfitta a Uomini e Donne. La ragazza era certa di essere la favorita di Riccardo Gismondi, fino a quando, a rimescolare le carte di un gioco appassionante, è arrivata Camilla Mangiapelo, decisa ad avere la meglio nella lotta per il cuore di Riccardo. Martina non si è lasciata cogliere impreparata e ha combattuto fino all’ultimo per non lasciare libero il campo alla rivale, alla fine, però, ha prevalso il feeling tra Riccardo e Camilla e Martina ha perso la sua battaglia.

Gossip News: In compenso, tutti hanno potuto ammirare la sua abilità di combattente, proprio come una fiera amazzone. In questa foto con il suo fidanzato, però, cogliamo un lato interiore molto dolce di Martina. La ragazza si è liberata della corazza di agguerrita corteggiatrice di Uomini e Donne per indossare le vesti, o per meglio dire il costume, di donna innamorata. Speriamo che questa sia la volta giusta e che il futuro le riservi tanta felicità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui