Gossip news Ludovica Valli e Fabio Ferrara, festeggiano il mesiversario

Gossip news da Uomini e Donne. Ludovica Valli e Fabio Ferrara, protagonisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, decidono di festeggiare il loro primo mese insieme sui social.

Dunque, non è solo fumo, il loro rapporto, ma anche arrosto. Dopo la romantica scelta, molti avevano scommesso che i due non sarebbero durati più di una settimana e invece, è passato un mese. Non che sia un lasso di tempo eccessivo, ma lasciamo alla coppia, il beneficio del dubbio in quanto a solidità.

Gossip da Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara fanno sul serio

Sul social Ludovica Valli scrive: “Ti amo e non saprei immaginare come si possa amare di più. Un mese di noi, mille altri giorni con te”. Il corteggiatore napoletano, Fabio Ferrara che ha scaldato il cuore e la vita in questo mese all’ex tronista, dolcemente risponde: “Un mese di noi, amore io ci sarò sempre, avrò cura di te”.

ludovica valli gossip
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Così per la neo coppia l’amore va a gonfie e vele, Fabio Ferrara dimostra che non era solo interessato alle telecamere di Uomini e donne, il programma delle coppie più seguito d’Italia, come lo si accusava. Gianni Sperti, famoso ballerino ma al momento più conosciuto come opinionista del programma e Jack Vanore ex corteggiatore e tronista del programma, oggi anche lui opinionista, che erano a sostegno della coppia Valli/ Ferrara, hanno ringraziato i due ragazzi per i batticuori e le intense emozioni che hanno regalato non solo a loro, ma anche al pubblico in studio e casa. Così attendiamo che il tempo passi, e speriamo a parte il mesiversario, i due compiano molti anniversari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui