Gossip news: Fabio Ferrara torna sui socia alcune settimane dopo la fine della storia con Ludovica Valli. Un post con un ringraziamento particolare, ma per chi?

Gossip: Fabio Ferrara torna a pubblicare sul suo profilo social. L’ultimo post risale a due settimane fa, potrebbe esser interpretato come una risposta velata alle critiche di Ludovica Valli. Lo scatto mostra Fabio Ferrara seduto immerso tra i suoi pensieri. “Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ciò che più rivela di te”.

Fabio-Ferrara
Fabio Ferrara

Due settimane dopo Fabio Ferrara torna a pubblicare sul suo profilo Instagam. La foto ritrae l’ex corteggiatore seduto in un porto, ancora una volta immerso immerso in un mare di pensieri ma con un’espressione più serena.

Fabio-Ferrara-2
Fabio Ferrara

Questa volta la foto di Fabio Ferrara non è accompagnata da nessun tipo di commento, ma è diretto a tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto. “Da qui. #ConVoi. #Grazieperessercisempre”. Fabio Ferrara è pronto a ripartire dopo la storia con Ludovica Valli?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here