Gossip news: Eleonora Rocchini e i momenti di paura per Oscar Branzani

Oscar Branzani coinvolto nel terremoto di Amatrice. Ecco le parole di Eleonora Rocchini

Gossip news: Oscar Branzani coinvolto nel terremoto che ha colpito Amatrice e Rieti. A raccontarlo sui social è stata Eleonora Rocchini.

Gossip news: Oscar Branzani la notte fra il 23 e il 24 agosto è rimasto coinvolto nel terremoto che ha colpito le città di Amatrice e Rieti. Secondo il racconto di Eleonora Rocchini l’ex tronista si trovava ospite in un albero vicino alle due città maggiormente colpite.

Gossip news, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

La notizia riguardante l’ex tronista è apparsa sui profili social di Eleonora Rocchini. “Ore 4.00 di notte… mi suona il telefono. Era lui… Terrorizzato dalle scosse di terremoto che avevano colpito il loro albergo e paesini limitrofi. Avrei voluto essere lì con loro, con LUI, per tenergli la mano. Sapermi a km e km di stanza dalla persona che amo da morire mi ha tolto il sonno, paralizzato i pensieri e offuscato la mente che ormai”.

Gossip news, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Oscar Branzani è fortunatamente rimasto illeso dopo il terremoto. L’ultima parte del post della Rocchini è rivolto a tutti coloro che soffrono per la perdita dei propri familiari. “Io ho avuto paura stanotte. Paura potesse succede qualcosa al mio uomo, nonché pezzo del mio cuore, ma lui ora sta bene. Ora è qui con me che dorme nel letto ma chissà quanta gente ancora è lì che piange e si dispera per i suoi cari o che prega per un disperso o per un morto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui