Gossip news, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi sotto accusa

Cristian Gallela e Tara Gabrieletto sono ufficialmente marito e moglie

Gossip news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati. Una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne ieri pronunciato il grande “si”.

Gossip news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno realizzato il loro sogno d’amore. La coppia ha pronunciato ieri l’attesissimo si, una cerimonia che comunque ha parecchio deluso i fan. I loro follower su Instagram ieri hanno atteso invano un semplice scatto che mostrasse anche un dettaglio del loro matrimonio.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto matrimonio rimandato
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto poco prima delle nozze ha spiegato al settimanale DiPiù come mai il suo matrimonio sarebbe stato festeggiato in due giorni diversi. “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”.

Giulia Carnevali gossip
Giulia Carnevali

Ma questa non è l’unica polemica nata con il matrimonio di Cristian e Tara. In occasione delle nozze della coppia Gallella Gabrieletto, l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali è torna ad esprimere il suo pensiero. “Tara potrebbe usare anche Cristian da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità”. Cristian e Tara non hanno voluto dare seguito alle accuse della Carnevali. I neo sposini, infatti, preferiscono dedicarsi al ricevimento del loro matrimonio che si terrà nella Tenuta di San Domenico a Capua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui