Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini vacanze in Grecia con sorpresa

Beatrice Valli sexy in piscina, bikini mozzafiato in Grecia

Gossip news – Beatrice Valli e Marco Fantini sono volati nell’isola greca di Mykonos. La crisi è finita. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne in piscina mostra il suo lato migliore.

Gossip news – Sono stati mesi difficili per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Sembrava che tra Beatrice Valli e Marco Fantini fosse di nuovo tutto finito. Senza più nessuna possibilità. Ma così non è stato. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono di nuovo tornati insieme. Ora riformano una famiglia felice, con il piccolo Alessandro. Infatti Beatrice è gia mamma di un bambino, da quando era ancora piccola. Ma nonostante non sia figlio suo, Marco Fantini ha sempre dimostrato un grande amore verso il piccolo.

Beatrice Valli e Marco Fantini estate 2016
Beatrice Valli e Marco Fantini baci e coccole durante la vacanza in Grecia

Uomini e donne news: Beatrice Valli e Marco Fantini appassionati in Grecia

Finita la crisi, la cosa migliore per rilassarsi è una vacanza. Marco, Beatrice ed Alessandro hanno deciso di rilassarsi a Mykonos, in Grecia. Come sempre, i due stanno testimoniando i momenti più belli della loro vacanza, sui social.  Ma oltre a postare foto sorridenti o mentre amoreggiano, Beatrice regala anche uno scatto molto sensuale.

Beatrice Valli in bikini estate 2016
Beatrice Valli in bikini estate 2016
Beatrice Valli in bikini a Mikonos
Beatrice Valli in bikini a Mikonos

Gossip news: Beatrice Valli in piscina a Mykonos

La giovane Beatrice ha pubblicato una foto, che la ritrae all’interno della piscina, che affaccia sul mare. La foto è scattata da dietro. Perciò di primo impatto, la prima cosa che si vede è il suo fondo schiena, tra l’altro scoperto. Inoltre la Valli sembra aver dimenticato il pezzo sopra del bikini. L’immagine è corredata della seguente didascalia: “Paradiso #ciuldifuori“. Il mondo malefico dei social non la risparmia. Sotto lo scatto sono accompagnati commenti di approvazione e di critica. Per alcuni fan lo scatto sembrerebbe molto volgare. Il motivo principale soprattutto perchè è mamma. Ma Beatrice non è sola, ha tanti fans che la difendono. “Ragazze ma lo sapete che in molti posti non si usa il costume? Esistono spiagge o luoghi dove si sta in topless! Fatevi ‘na vita e non rompete sempre le pa**e a criticare! Viaggiate un poco… magari così cambiate mentalità“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui