Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: primi baci tra tronisti e corteggiatori!

Gossip news, Uomini e donne news – Uomini e donne di Maria De Filippi, dopo il riepilogo di Temptation Island, si concentra sul percorso dei 4 tronisti del Trono Classico. Lo rivelano le registrazioni di domenica 2 ottobre.

Gossip – Il Trono Classico di Uomini e Donne appassiona maggiormente il pubblico, rispetto a quello over. La presenza del tronista gay, Claudio Sona, rappresenta la novità che sta riscuotendo i più ampi consensi tra i fans di Maria. Ma non c’è solo lui.

uomini e donne classico, uomini e donne gossip, uomini e donne news, trono classico, gossip news, uomini e donne news tronisti, uomini e donne corteggiatrici,
Uomini e donne Trono Classico: anticipazioni

Uomini e donne gossip news: i primi baci tra tronisti e corteggiatrici

Uomini e Donne Trono Classico – E’ tempo delle prime effusioni e dei primi baci a Uomini e donne, come svelato dalle nuove registrazioni di ottobre: protagonisti il tronista Riccardo Gismondi e la corteggiatrice Martina. Durante l’esterna, che andrà in onda tra qualche settimana, entrambi sono stesi su un cuscino, lei gli fa ascoltare una canzone romantica. L’atmosfera si fa più incandescente avvolti sotto le coperte, le labbra si avvicinano e ci scappa il primo bacio tra i due. Un bacio sostanzialmente rubato, come chiarito in puntata dal tronista. Martina non la prende bene e comincia ad inveire contro di lui, con il pieno appoggio di Maria.

E’ la volta di Claudio D’Angelo e Sonia, la ragazza 18enne che lui, però, considera già donna. Anche qui gli abbracci e le coccole non mancano. Ma si arriva a molto di più: l’ormone di Claudio D. parte e nella seconda esterna di Sonia ci scappa il primo bacio. Stesse tenerezze ed abbracci ravvisati anche nell’esterna con Ginevra per le vie di Napoli. Qui il bacio non c’è stato.

Veniamo al Trono di Clarissa Marchese: Il corteggiatore Lorenzo decide di auto-eliminarsi. Una decisione che non la spiazza più di tanto. Intanto lei decide di tenere soltanto tre corteggiatori tra quelli rimasti: Simone, Luca e Miguel. Proprio con quest’ultimo si vede dopo la puntata. I due non si lasciano bene. Tutt’altro discorso con Simone, la cui esterna è stata molto emozionante, tra fiori e atmosfera a lume di candela. Proprio questa esterna provocherà tensioni ed incomprensioni con l’altro corteggiatore Miguel. Si sospetta possa far parte di un’agenzia ed essere lì soltanto per le telecamere. Si passa all’esterna di Luca in macchina per le strade di Roma. Entrambi scoprono di avere dei punti in comune, ma la scintilla non è ancora scoccata.

Gossip news, commozione al Trono gay di Uomini e donne

Uomini e Donne Trono Gay Claudio Sona: qui scorrono lacrime di commozione a fiumi. Si parte dall’esterna con Francesco: l’interesse tra i due c’è eccome. Poi è la volta di Mario, il preferito dal pubblico, in giardino con dei cuccioli. Claudio ammette di aver pensato a lui al di fuori del programma. Mario, però, nutre ancora dubbi in tal senso. I social spingono per formare questa coppia. Si percepisce lo stesso amore che avvolge Giulia De Lellis e Andrea Damante al Grande Fratello Vip. Il tronista ribadisce il suo interesse, provocando una reazione in Francesco. Si passa, poi, all’esterna di Michelangelo che, raccontandogli del suo passato, si commuove.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui