Gossip Marco Cartasegna e Federica Benincà è amore: tornano insieme?

Novità per tutti i fan di Uomini e Donne: sembra che ci sia un riavvicinamento tra Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Marco Cartasegna e Federica Benincà sulla buona strada

Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà si stanno riavvicinando? Tra loro c’è stata una storia d’amore che è durata davvero poco, neppure un mese. Ma pare che l’ex corteggiatrice sia intenzionata a riprendere la relazione con l’ex tronista. Tutto questo tramite un messaggio apparso sul profilo del noto social network Instagram che sembra un vero e proprio invito ufficiale. Un gesto, quello della bella Federica, che ha subito fatto interessare tutti i i telespettatori del Trono Classico del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. Soprattutto i più romantici che avevano apprezzato la scelta di Marco.

Marco Cartasegna e Federica Benincà
Marco Cartasegna e Federica Benincà

Uomini e Donne gossip: Federica e Marco di nuovo insieme?

L’ultimo messaggio di Federica Benincà su Instagram Story sembra destinato a Marco Cartasegna: “Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi”. La ragazza ha poi aggiunto una strofa di una celebre canzone del famoso cantante Biagio Antonacci (ecco la frase): “E se è vero che ci sei batti un colpo, amore mio”. Insomma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dimostrato il proprio amore verso il social, dando una nuova chance a quel sentimento.

uomini e donne, Marco Cartasegna, Federica Benincà, news, gossip, gossip news,
Marco Cartasegna e Federica Benincà

Gossip Uomini e Donne: Marco e Federica ultimi aggiornamenti

Federica Benincà in una recente intervista, ha così spiegato il motivo della loro rottura del rapporto sentimentale: “Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa”. Successivamente Marco Cartasegna ha preferito non commentare ancora la fine della loro storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui