Gossip, Manuel Vallicella nuova fidanzata: chi è lei?

L'ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella avvistato con una misteriosa ragazza mora. Si tratta della sua nuova fiamma?

Un altro gossip in arrivo per le numerose ammiratrici dell’ex tronista Manuel Vallicella. L’ex UeD paparazzato in dolce compagnia di una mora dopo l’addio al trono. Chi è lei?

L’avventura televisiva a Uomini e Donne è finita da diversi mesi per Manuel Vallicella. Il ruolo di tronista non gli calzava proprio a pennello e così, dopo diverse puntate, decise di lasciare il Trono Classico. Ora l’ex corteggiatore di Ludovica Valli è ritornato alla vita di tutti i giorni. Ma non da solo. Nella vita di Vallicella c’è anche una misteriosa ragazza mora con la quale è stato avvistato negli ultimi giorni. Di chi si tratta? E’ la nuova fidanzata? Andiamo a capirci qualcosa di più.

Manuel Vallicella, nuova fidanzata, gossip,
Manuel a Uomini e Donne

Manuel Vallicella nuova fidanzata? Smuove il gossip dopo Uomini e Donne: paparazzato con una ragazza mora!

E’ lei la nuova fidanzata di Manuel? Manuel Vallicella ha trovato la donna della sua vita? Difficile stabilirlo. Ma gli scatti esclusivi pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 rivelano la sua presenza insieme a quella di una ragazza dall’identità sconosciuta.

Manuel Vallicella, nuova fidanzata, gossip,
Manuel Vallicella nuova fidanzata? (foto novella 2000)

Chi è lei? La domanda che si fanno tutte le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Domanda da 1 milione di dollari. Come si vede dalla foto, i due sono intenti a consumare un aperitivo in un bar di Roma. Pizzicati in dolce compagnia. Dopo un po i due vanno via e Manuel le mette una mano sulla spalla in maniera affettuosa e disinvolta.

Si tratta di una semplice amica o di qualcosa in più? Gossip dietro l’angolo per Manuel Vallicella. Lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, ma non dai clamori mediatici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui