Gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato il grande ritorno

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Fabio e Nicole di nuovo al centro del gossip. Sono tornati insieme? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Gossip Rosa: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato riaccendono il gossip intorno a loro. Gli ex UeD hanno qualcosa da comunicare ai fan in tema di gossip.

Gossip Rosa: l’amore non finisce a Uomini e Donne. Continua anche dopo. Per quanto tempo lo stabilisce la vita di tutti i giorni. Al di là della trasmissione televisiva di Maria De Filippi sono sopravvissute diverse coppie ancora oggi. Un esempio lo erano, almeno fino a qualche tempo fa, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. Lei ex corteggiatrice, lui ex tronista al trono classico. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme? Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia.

fabio colloricchio nicole mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme: il gossip del ritorno

Gossip Rosa: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, a quanto pare, sono tornati insieme. Lo rivela il gossip degli ultimi tempi. La coppia ex Uomini e Donne aveva annunciato la rottura esattamente lo scorso 1 aprile 2017.

fabio colloricchio nicole mazzocato
Fabio e Nicole 

Ma non si trattava di un pesce d’aprile in quel caso, bensì della realtà. Adesso, però, le cose sembrano essersi nuovamente ribaltate. In positivo. La conferma del ritorno di fiamma arriva rigorosamente tramite social.

Basti vedere l’ultimo post pubblicato dalla Mazzocato tramite Facebook per rendersene conto: “L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te, l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo”. 

Lo stesso Fabio su Instagram certifica un ritorno di fiamma quasi annunciato: “È assurdo come ogni giorno mi innamoro sempre di più della tua follia”. Fabio Colloricchio e Nicole: è di nuovo amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui