Giulia Latini e Mattia Marciano il gossip dopo Uomini e Donne

L'ex corteggiatrice del Trono Classico Giulia Latini se la fa con un altro ex corteggiatore dopo Uomini e Donne? Tutto il gossip aggiornato

Giulia Latini scuote il gossip dopo Uomini e Donne con Mattia Marciano?

Giulia Latini, gossip, Uomini e Donne, Mattia Marciano,
Giulia Latini: il gossip dopo Uomini e Donne

Che fa? Si risente con l’ex tronista Luca Onestini? Spunta un clamoroso gossip con un ex corteggiatore, Mattia Marciano. Il Trono Classico di Uomini e Donne è sempre più vicino alla sua naturale conclusione. Manca ormai una settimana e poco meno alla fine di questa stagione televisiva targata Maria De Filippi. Le scelte dei tronisti sono già state compiute. Determinate delusioni sentimentali, inevitabilmente, nelle non-scelte. Tra esse figura Giulia Latini. L’ex corteggiatrice del fu tronista Luca Onestini ha subito una cocente e tremenda delusione di cui, tutto sommato, era conscia e consapevole. Nel frattempo, Giulia Latini sconvolge il gossip post-Uomini e Donne insieme ad un altro ex corteggiatore, Mattia Marciano.

Giulia Latini e Mattia Marciano stanno insieme? Gossip smentito

Giulia Latini, gossip, Uomini e Donne, Mattia Marciano,
Gossip: Mattia Marciano e Giulia Latini

Gossip: Giulia Latini e Mattia Marciano si sono messi insieme dopo aver vissuto l’esperienza televisiva a Uomini e Donne? Nulla di tutto ciò. Gossip ampiamente smentito dalla diretta interessata. Giulia è stata intervistata nelle scorse ore e ha rilasciato dichiarazioni chiare e dirette anche su Luca Onestini. Giulia Latini: “Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada. La preferenza verso Soleil esisteva già da tempo, ma magari il culmine è arrivato nelle settimane in cui non ci ha viste. Credo al fatto che lui avesse dei dubbi e che abbia temporeggiato solo allo scopo di toglierseli. Penso che con me non abbia finto, le lacrime nella nostra ultima esterna lo dimostrano. So di aver detto, immediatamente dopo la scelta, che mi sentivo usata ma si è trattato di uno sfogo dettato dalla rabbia. Se lui tornasse da me adesso, gli direi di no. Ha avuto la sua occasione. Se ha preferito altro, va bene così. Se dovessi trovarmelo davanti, non gli direi nulla. Non ho proprio più nulla da dirgli. 

Dopo Uomini e Donne, Giulia Latini arriva la smentita sul gossip

“Mattia e io siamo accomunati solo da una grande delusione. Ci stimiamo profondamente, ma non c’è altro. Lui sta ancora male per come sono andate le cose. È difficile rassegnarsi al fatto che Desirèe non abbia nemmeno voluto provarci. Non stiamo insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui