Giovanni Coversano e Giada matrimonio: nozze dopo l’arrivo del figlio Enea

Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli pensano al matrimonio dopo la nascita del figlio Enea

Giovanni Coversano e Giada: Fuori d’arancio per Giovanni Conversano ex tronista di “Uomini e Donne” e la fidanzata Giada Pezzaioli.  I due avevano in programma di sposarsi nel 2018 e l’arrivo del neonato ha scombussolato i piani. Adesso sarà complicato gestire il matrimonio che il neonato. A rivelare ciò è il diretto interessato, Giovanni Conversano in un’intervista su “Nuovo”: “Prima che nascesse Enea avevamo deciso di sposarci nel 2018, ma adesso le nostre priorità sono cambiate. Dobbiamo decidere se rimandare tutto oppure organizzare tutto il prossimo anno”.

Giovanni Coversano e Giada con il figlio Enea

Giovanni Coversano: la famiglia e il figlio Enea

Giovanni Coversano e Giada: l’ex di Campioni, Conversano non vuole perdersi un minuto della nascita del figlio Enea. Egli ha perso il papà all’età di cinque anni. Alla domanda “Cosa si prova a diventare papà? l’ex  tronista Giovanni Conversano risponde: “Non riesco a descriverlo a parole! È un’emozione che non dimenticherò mai per nessuna ragione al mondo, penso che sia la più intensa della vita”. Una nuova vita per Giovanni Conversano che da bravo uomo del Sud, preferisce la famiglia e decida di organizzare il matrimonio nel 2018.

Giovanni Coversano e Giada: “è la mia ragione di vita”

Giovanni Conversano sembra già essere entrato nell’ottica del papà amorevole e premuroso, tant’è che dichiara: “Penso che il rapporto padre-figlio sia fondamentale e quindi voglio stare il più possibile vicino a Enea, che è la mia ragione di vita”.

Continua affermando:  “A mio figlio non farò mancare niente”. Entrambi i genitori sono al settimo cielo per la nascita del piccolo Enea che sembra già aver rubato il loro cuore e concesso la felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui