Amore a gonfie vele per l’ex tronista Gianmarco Valenza e la fidanzata Laura Molina

Appare sui social un’immagine da prima pagina. Una foto che ricorda gli scatti d’amore dei grandi vip e la moda dell’ultimo momento, ma questo scatto non è una fotografia pubblicitaria, ma un momento magico che immortala l’ex tronista Gianmarco Valenza e la sua fiamma sentimentale, la modella milanese Laura Molina.

I due innamorati si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e il loro rapporto non ha fatto che crescere. Il 2015 è stato l’anno del loro amore e oggi vivono più che mai questo sentimento reciproco.

Gianmarco Valenza e la fidanzata amore a gonfie vele
Gianmarco Valenza passeggiata romantica con la fidanzata Laura Molina

Laura Molina scrive messaggi al suo amore tramite i social: “Il mio angolo di paradiso sei tu”, e Gianmarco Valenza risponde con la foto del loro bacio a passeggio seguito da questa frase: “1 of 366. Let’s write together this new year (1 di 366. Scriviamo insieme questo nuovo anno)”. La coppia è ripresa mentre Gianmarco bacia dolcemente sulla tempia la sorridente ed euforica Laura, cingendole il collo con il braccio sinistro, mentre con la mano destra è intento a scattare un selfie che li riprende entrambi. Sportivi, alla moda, anche l’abbigliamento fa la sua grande parte in questo scatto familiare. L’ex tronista veste in uno stile rapper moderno, con cappellino nero al rovescio, una maglietta lunga bianca coperta da un pullover bordeaux più corto ed un cappotto nero con cerniera. Laura invece nella fotografia s’intravede con una grande borsa a tracolla ed un caldo pullover bianco e nero. Il tutto in una cornice metropolitana con tanto di persone a passeggio ed il grande semaforo in evidenza, come nelle migliori immagini metropolitane americane. Buon anno ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui