Giada Pezzaioli vicina al parto: ecco quando nasce il figlio di Conversano

Uomini e Donne Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli in dolce attesa di Enea tra un bagno e l'altro in Salento.

Uomini e Donne gossip: Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano diventeranno genitori molto presto. In dolce attesa di Enea. Ma quando nasce il frutto del loro amore? Non manca molto al parto. Le ultime gossip news dalle spiagge del Salento.

Gossip Uomini e Donne Giada Pezzaioli vicina al parto. Ultimi aggiornamenti. L’estate rappresenta un periodo fertile per molti vip e personaggi noti, in procinto di diventare genitori. Il mondo ha Beyoncé e i suoi gemellini, in Italia, invece, il gossip avvolge allo stato attuale Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. Lui è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, gossip, uomini e donne,
Gossip Uomini e Donne Giada Pezzaioli pancione, gravidanza agli sgoccioli

Giovanni Conversano partecipò in veste di tronista a Uomini e Donne Trono Classico. Una vita fa. Per lui è cambiato tutto da quando ha conosciuto la sua compagna Giada Pezzaioli. L’ex tronista e la ballerina in dolce attesa di Enea.

Gossip Uomini e Donne ultime notizie Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano in dolce attesa di Enea: parto imminente

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, gossip, uomini e donne, pancione, gravidanza, parto,
Giada Pezzaioli incinta ecco quando partorirà il figlio di Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli sta per diventare mamma. Ormai manca pochissimo tempo alla fase finale della gravidanza.

Uomini e Donne gossip: Giada Pezzaioli con il pancione al mare incinta del piccolo Enea: ecco quando nascerà il figlio di Giovanni Conversano

Dopo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, un altro gossip dell’estate 2017 avvolge un ex protagonista di Uomini e Donne. Giada e Giovanni attendono l’arrivo del piccolo Enea.

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, gossip, uomini e donne, pancione, gravidanza, parto,
Gossip news ultime notizie Giada Pezzaioli incinta: ecco quanto manca al parto

La gravidanza della Pezzaioli, preannunciata tempo fa nel salotto televisivo di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con tanto di ecografia mostrata in diretta tv, è quasi ultimata. La futura mamma ha concluso 36 settimane. Il parto è previsto esattamente tra quattro settimane. Enea nascerà alla fine di luglio.

Manca solo l’ultimo passo, l’ultima spinta. In tutti i sensi. Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano, nel frattempo, si rilassano sulle spiagge del Salento. Il sogno di diventare genitori sta per avverarsi. Il piccolo Enea non tradirà le attese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui