Gossip, Giacomo Urtis opinionista al trono Gay di Uomini e Donne?

Giacomo Ortis: "Vorrei fare l'opinionista al trono Gay di Uomini e Donne. Maria prendimi"

Gossip Uomini e donne – Negli ultimi giorni si parla molto intorno alla futura partecipazione di Giacomo Urtis all’Isola dei famosi.

Il chirurgo estetico dei VIP smentisce tutto e svela di voler fare l’opinionista al trono Gay di Uomini e donne. In una recente intervista per Novella 2000 ha confessato: “Per carità, troppo estrema come esperienza“. Urtis si divide tra la sala operatoria e i salotti televisivi. Ma a settembre vorrebbe una nuova possibilità. “Vorrei fare l’opinionista al trono Gay di Uomini e Donne. Maria prendimi“, ha detto al noto settimanale. Giacomo Urtis spererebbe che Maria De Filippi prenda in considerazione la sua proposta. La regina della Mediaset potrebbe farci un pensierino.

Gossip Uomini e donne
Giacomo Urtis

La storica opinionista Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma nella prossima edizione. Infatti l’attuale opinionista del programma di Maria De Filippi sarà una dei concorrenti di Pechino Express. Perciò Giacomo Urtis potrebbe essere una presenza forte nello studio, tanto quanto Tina Cipollari.

Gossip, Giacomo Urtis all’Isola dei famosi, oppure opinionista a Uomini e donne?

giacomo urtis
Giacomo Urtis

Nel frattempo Maria De Filippi, nonostante si goda l’estate, butta un occhio alle future trasmissioni che partiranno a settembre. In particolare si vocifera sulla creazione di un nuovo programma per Simona Ventura. Inoltre sappiamo che ci aspettano tante novità nello storico programma Uomini e Donne, per sovrastare la fatica dello scorso inverno. Il programma nell’ultima edizione ha infatti registrato un calo di ascolti, ma si è concluso alla grande con la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani.

Insomma Giacomo Urtis spera che Maria De Filippi gli dia questa possibilità che tanto sogna. Intanto si gode le sue vacanze, già tutte programmate fino ad agosto. La prima è stata sull’isola di Ischia. Nella località ha sfoggiato il suo nuovo fisico. Infatti tre anni fa appariva nella stessa posizione con un po’ di pancetta e meno capelli. Ora è un nuovo Giacomo Urtis. Ha una muscolatura possente e folta capigliatura. Il chirurgo si è sottoposto ad un intervento di ricostruzione muscolare. Oltre a regalare nuovi corpi ai vip, questa volta ha messo al primo posto se stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui