Gemma Galgani lascia Marco Firpo per Giorgio Manetti?

Gemma Galgani ha lasciato Marco Firpo per Giorgio Manetti, o per tornare a Uomini e Donne?

Gemma e Giorgio di nuovo insieme? Un’ipotesi che fino a pochi mesi fa sarebbe stata scartata con decisione da entrambi, ma che ora non sembra più tanto impossibile. L’inizio della nuova edizione del trono Over sembrava aver regalato un nuovo amore a Gemma Galgani, con l’arrivo di Gianfranco e tutto sembrava andare per il verso giusto, ma, a un certo punto, il perfetto meccanismo si è inceppato e la povera Gemma si è ritrovata di nuovo nella bufera.

Gemma Galgani, gemma e giorgio, giorgio e gemma, marco firpo,
Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio i baci che non si dimenticano facilmente

Il nuovo arrivato, infatti, che non ci sentiamo proprio di definire un gentiluomo, ha pronunciato delle frasi che ferirebbero qualsiasi donna, disprezzando il modo di baciare di Gemma. E, a questo punto, l’inatteso scoop.

Giorgio Manetti, con una mossa assolutamente a sorpresa, ha stroncato le dichiarazioni cattive di Gianfranca, elogiando, l’abilità nel baciare della bionda Galgani e lasciando capire di non aver affatto dimenticato i baci infuocati della dama. Gemma è apparsa ovviamente lusingata dall’aiuto offerto-le da Giorgio che, a differenza di Gianfranco, si è dimostrato un autentico cavaliere.

Il fuoco di Gemma e Giorgio cova sotto la cenere?

Gemma e Giorgio potrebbero tornare insieme, dunque? Probabilmente, c’è ancora una forte attrazione tra di loro, e, com’è noto, il fuoco cova sotto la cenere e potrebbe riesplodere più bello e forte di prima.

Gemma ha avuto una storia abbastanza importante con Marco Firpo, dopo la fine della storia con Giorgio, ma il Gabbiano non è più riuscito a legarsi in modo serio a una donna, nonostante gli siano stati attribuiti diversi flirt.

Il riscatto morale di Giorgio

Cosa ci riserveranno le prossime puntate? Rinascerà l’amore tra Gemma e Giorgio oppure ci saranno altri emozionanti colpi di scena? I fan vedrebbero sicuramente di buon occhio un ritorno al passato per i due amati  protagonisti del trono Over.

In ogni caso, Giorgio, prendendo le difese di Gemma si è sicuramente riscattato agli occhi del grande pubblico per tutte le gaffe fatte nelle precedenti edizioni. Noi non perderemo neanche un minuto di questa storia sempre più intrigante e presto l’amore potrebbe trionfare una seconda volta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui