Gemma Galgani, i suoi amori finiscono in prima serata su Canale 5

Maria De Filippi dedicherà un nuovo speciale Uomini e Donne Over a Gemma Galgani. In onda entro il mese di giugno su Canale 5. Ma quando?

Gemma Galgani il fenomeno mediatico finisce al centro dell’attenzione del gossip e televisiva anche per questo mese di giugno 2017. Prossimamente in onda su Canale 5 uno speciale dedicato a lei e ai suoi cavalieri.

Gemma Galgani Uomini e Donne speciale Trono Over. Anche per quest’anno, l’assoluto protagonismo ed egocentrismo di Gemma Galgani. La dama torinese sta vivendo la sua relazione al di fuori del programma con il suo Marco Firpo. E le cose sembrano procedere a gonfie vele, al punto tale che si ipotizza i due possano lasciare insieme la trasmissione. Gemma Galgani sarebbe felicissima di farlo, lui forse un po’ meno. Nel frattempo la dama del Trono Over potrebbe ritornare in grande stile a calcare i palcoscenici di Canale 5 anche in questo mese di giugno. Pronto uno speciale a lei dedicato, sulla falsariga di quanto visto l’anno scorso.

Gemma Galgani, gemma, uomini e donne speciale,
Uomini e Donne speciale Trono Over per Gemma Galgani

Uomini e Donne speciale Over su Gemma Galgani

La dama torinese ha “abbandonato” in maniera momentanea il Trono Over di Uomini e Donne. Nel frattempo Gemma Galgani e Marco Firpo stanno vivendo intensamente la loro “storia ” al di là delle telecamere. E’ amore? In attesa di vivere un’estate che promette scintille sotto questo punto di vista. Maria De Filippi e la redazione, intanto, non hanno concluso il proprio lavoro, anzi. Prossimamente Canale 5 dedicherà Uomini e Donne speciale Trono Over in prima serata a Gemma e ai suoi amori tormentati.

gemma galgani marco firpo
Uomini e Donne speciale Trono Over

Uomini e Donne speciale

Ma quando inizia esattamente? La data prestabilita, stando agli ultimi gossip, è il prossimo martedì 27 giugno 2017. Subito dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017, tanto per intenderci. L’anno scorso c’era Giorgio, più avanti toccherà a Marco. La dama torinese sempre al centro dell’attenzione del gossip e della tv. Anche in tempi estivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui