Gemma Galgani e Marco Firpo il gossip di oggi: l’amore naufraga

Gemma Galgani e Marco Firpo del trono over Uomini e Donne si allontanano sempre più. L'amore è già finito? L'ultimo gossip aggiornato sulla coppia

Gemma Galgani e Marco Firpo come stanno? La coppia UeD trono over non regala aggiornamenti di gossip esaltanti per i fan. Che succede? Si lasciano? Le ultime gossip news.

Ancora poche settimane di attesa e ricomincerà l’avventura televisiva di Uomini e Donne. Entro la fine del mese, infatti, ricominceranno le registrazioni, nello specifico, del trono over. Anzi, anche prima. La data prestabilita in tal senso è il 21 agosto 2017 o giù di lì. In quell’occasione ci saranno anche Gemma Galgani e Marco Firpo? Dal Chi Summer Tour #Estate 2017 di qualche settimana fa avevamo appreso di un amore a gonfie vele tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Il gossip dell’estate. Tuttavia, le ultime gossip news rivelate nascondono tutt’altro.

Marco e Gemma
Marco e Gemma a “Uomini e Donne”

Gossip UeD Gemma e Marco si lasciano? Vacanze estate da separati

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne la coppia che scoppia? Un interrogativo posto dai fan e dal mondo del gossip in generale dopo gli ultimi aggiornamenti, secondo i quali i due starebbero trascorrendo le vacanze estive da separati. Lei in famiglia, lui altrove.

Segno che è successo qualcosa all’interno della coppia? Le indiscrezioni si fanno sempre più incessanti sotto questo punto di vista. Basti pensare che non ci sono da un po’ di tempo tracce social di Gemma e Marco insieme.

Gemma Galgani lascia Marco Firpo e anche UeD? Il gossip

Un’altra domanda che si pongono i fan è questa: Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne trono over? Tutto da vedere e da capire. Il prosieguo della relazione con Marco Firpo influirà tanto, se non tutto, sotto questo punto di vista.

Ancora un po’ di attesa e si ricomincerà a parlare di trono over. Se ci sarà Gemma o meno lo sapremo nelle prossime settimane. Tutto, o quasi, dipende dal suo Marco. Ammesso che sia ancora suo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui