Francesco Chiofalo Trono a UeD: la reazione dell’ex Selvaggia Roma?!!

Gossip Uomini e Donne: Francesco Chiofalo sul trono? Selvaggia non ci sta!

L’arrivo di Francesco Chiofalo a Uomini e Donne sarebbe un successo assicurato. Il pubblico dopo averlo conosciuto a Temptation Island ha apprezzato la sua veracità e lo ama. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma potrebbe partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi. Dopo che Mattia Marciano ha fatto la sua scelta, in molti hanno desiderato che al suo posto arrivasse Francesco Chiofalo. Al momento la richiesta dei fan non è stata ancora accolta.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne, francesco chiofalo, selvaggia roma, trono, ued, news,
Francesco Chiofalo (lenticchio) sul trono?

Selvaggia Roma sbotta: Francesco Chiofalo tronista o corteggiatore?

Ma Selvaggia Roma avrebbe scoperto qualcosa che l’ha mandata su tutte le furie. L’ex di Francesco Chiofalo pubblica un post su Instagram Stories ma non fa nomi. Molti pensano che si stia riferendo a Francesco. “Sto per esplodere!! Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale!! E non parlo né di Sara (Affi Fella) né di Nicola (Panico)! Occhio!”. Non si sa se l’ex concorrente di Temptation Island abbia scoperto che il suo ex fidanzato sia pronto a scendere le scale dello studio di Uomini e Donne.

Francesco Chiofalo a Uomini e Donne? Le ipotesi

Chiofalo potrebbe arrivare sul trono di Uomini e donne nel corso della seconda parte di questa edizione della trasmissione. Non è neanche da escludere la possibilità di vederlo  nelle vesti di corteggiatore.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma potrebbe aver deciso di provare a conquistare il cuore di una delle nuove troniste Nilufar Addati o Sara Affi Fella. Sarebbe un bel colpo per la sua ex fidanzata. Ma Francesco Chiofalo a Temptation Island ha stretto una bella amicizia con Nicola e non crediamo possa arrivare a corteggiare l’ex fidanzata di Panico. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui