UeD news: fiocco rosa per Luca Viganò e Fernanda Comani

Finalmente è arrivata la felicità per Luca Viganò!

UeD news: Le cicogne non vanno certo in vacanza, anzi il carico di lavoro in questi giorni sembra veramente aumentato. Pochi giorni fa è venuta al mondo la figlia di Clio Make UP e ora anche l’ex tronista Luca Viganò  festeggia la nascita di Rebecca, diffondendo la notizia sul Web. I momenti difficili sono ormai lontani per Luca Viganò, pronto a rimettersi definitivamente in gioco e a mettere in cantiere, chissà, qualche interessante progetto legato allo spettacolo.

UeD news: un amore lontano dal gossip e dai riflettori

UeD news: Fernanda Comani, la compagna dell’ex tronista Luca Viganò, nella prima foto della bambina postata proprio da Luca Viganò per condividere la sua gioia con i fan, ha uno sguardo colmo di tenerezza e una bellissima luce negli occhi. Questo è veramente un momento top per la coppia, nata in sordina in un periodo decisamente poco felice per Luca, non certamente nel momento di maggiore popolarità, in seguito alla scelta, rivelatasi poi un fuoco di paglia, di Luce Barucchi, nella trasmissione Uomini e Donne.

Luca e Fernanda sono stati uniti, nella buona e nella cattiva sorte, come si suol dire, ma ora il futuro si prospetta veramente roseo.

Luca Viganò: Matrimonio in vista?

UeD news: La gioia per la nascita della piccola potrebbe a breve diventare ancora più grande, stando alle dichiarazioni del neo-papà, infatti, sembra che Fernanda abbia già accettato una romantica proposta di matrimonio e, quindi, non resta che stabilire a questo punto dove e quando si svolgerà l’attesa cerimonia.

Per adesso i novelli genitori dovranno dare la priorità alle poppate e ai pannolini, ma presto, ne siamo sicuri, vi parleremo anche del loro matrimonio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui