Desirèe Popper, triste e sola: lo sfogo e il gossip dopo UeD

Desirée Popper di Uomini e Donne si sfoga, raccontando tutti i dettagli della sua infanzia difficile

l trono di Desirèe Popper è stato sicuramente quello che più ha fatto discutere i numerosi fan del programma.  Infatti durante una puntata dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha rivelato che nessun corteggiatore è riuscito in quei mesi a farla innamorare. Un valido motivo che ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. A distanza di un mese da quel fatto, la tronista brasiliana Desirèe Popper è tornata a parlare al nuovo settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, la quale ha voluto raccontare un po’ della sua vita e del motivo per cui ha lasciato il tanto ed amato Uomini e Donne.

Desirèe Popper,gossip,news,
Desirèe Popper

Desirèe Popper si sfoga

Desirèe Popper ha un passato davvero molto triste, abbandonata dalla madre a soli 13 anni. Suo padre invece, era spesso in carcere ed aveva anche rapito sua madre. Successivamente si è ammalato di Aids. Cresciuta dai teneri nonni, Desirèe, fino all’età di 18 anni si è occupata del nonno malato. In quel periodo frequentava le scuole serali, mentre di giorno lavorava in una falegnameria, cercando di guadagnare. In una dichiarazione, ha affermato: “Ho lasciato Uomini e Donne perchè il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole o superficiale.”

Desirèe Popper solitaria

La bellissima brasiliana Desirèe Popper, con un passato davvero molto triste che sicuramente ci fa pensare a tutti noi, ha ritrovato la serenità solo in Italia. Qui vive sola con il suo cane, dopo essere stata ospitata da sua zia.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui