Desirée Popper 2.0, dopo Uomini e Donne: lo sfogo

L'ex tronista Uomini e Donne Trono Classico Desirée Popper si sfoga così sui social e lancia un messaggio specifico dopo la "scelta". Ma a chi?

Desirée Popper, l’ex tronista di Uomini e Donne, si sfoga dopo aver abbandonato il Trono Classico. Con chi ce l’ha? Spunta una dedica speciale.

Il Trono Classico di Uomini e Donne l’ha vista protagonista fino ad un certo punto. Durante l’ultima registrazione di una puntata arrivò la notizia shock. Desirée Popper spiazzò tutti con la sua dichiarazione pubblica di lasciare il trono senza fare alcuna scelta. A distanza di giorni cos’è cambiato per lei?

desirée popper
Desirée Popper

L’ex tronista Desirée Popper è ritornata alla vita di tutti i giorni. Ma stavolta lontana dal contesto televisivo ricorrente fino a qualche settimana fa. Spunta, nel frattempo, una dedica speciale.

Desirée Popper ringraziamento ai fan. Uomini e Donne e Maria De Filippi dimenticati

desirée popper 2

Desirée Popper archivia un’altra esperienza televisiva. Dopo il Grande Fratello, neanche a Uomini e Donne la ragazza brasiliana ha lasciato un ricordo indelebile. Tutt’altro. Un’esperienza, per certi versi, da dimenticare. Non ha trovato l’amore della sua vita, ma dalla sua ha ancora tanti fan che la seguono.

Gli stessi che, nonostante tutto, ci ha tenuto a ringraziare con questo post su Instagram: Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI  miei. #buonanottemondo”. Desirée Popper riparte da se stessa e dalla vicinanza di tanti altri. In attesa di trovare il vero amore. Il grande vuoto da colmare dopo Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui