La storia infinita di Claudio Sona dopo la tresca incastrata

L'ex tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona replica alle pesanti accuse di gossip lanciate dal suo ex fidanzato Juan Sierra. Botta e risposta shock

Ancora gossip con Claudio Sona protagonista dopo UeD Trono Gay.

L’ex tronista risponde alle accuse compromettenti lanciate dal suo ex Juan Sierra. Il Trono Gay di Uomini e Donne ripartirà ufficialmente a partire dal prossimo mese di settembre. Nel frattempo l’estate si vivacizza sul fronte gossip grazie al “contributo” di Claudio Sona e del suo ex fidanzato, Juan Sierra. Quest’ultimo ha lanciato accuse di gossip pesantissime nelle ultime ore su una presunta tresca in corso. Juan ha incastrato Claudio Sona. O quantomeno, ha tentato di farlo pubblicando contenuti piuttosto compromettenti via social che riguarderebbero una relazione tra loro portata durante e dopo Uomini e Donne Trono Gay. La replica dell’ex tronista non si è fatta attendere.

Claudio Sona, gossip, gossip news,
Claudio Sona

Claudio Sona ribatte a Juan Sierra

Continua la faida verbale tra Claudio Sona e Juan Sierra. Non si arresta, ma si inasprisce ora dopo ora di ulteriori retroscena. L’ex tronista ha risposto in maniera piccata e polemica alle pesanti accuse lanciate dal suo ex.

Sfogo affidato al profilo ufficiale Instagram: “Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr’occhi. Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica. La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore. […] Pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco. Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative. Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti. Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c’era e non c’è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito”. Claudio Sona incastrato. Anzi, forse non del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.