Claudio Sona dopo Uomini e Donne: ritrova l’amore con l’ex tronista?

Uomini e Donne Cupido in arrivo per l’ex tronista Claudio Sona

Claudio Sona ritrova l’amore dopo Uomini e Donne con un ex tronista. Il programma Uomini e Donne di Canale 5 cerca sempre di mettere insieme delle coppie. Anche quest’anno come sempre il dating show sta comunque riscuotendo il successo e non di discosta  mai dal gossip. In particolare grazie al tronista molto chiacchierato Mattia Marciano, che da poco ha scelto di abbandonare il programma con la bella Vittoria Deganello. Tuttavia stavolta si parla di un ex protagonista del trono che ha trovato l’amore dopo aver partecipato ad u&d e non con la scelta fatta a suo tempo nel programma.

Claudio Sona dopo Uomini e Donne: ritrova l'amore con l'ex tronista?
Claudio Sona nuovo amore?

Arriva l’amore per Claudio Sona

Tutti vanno da Maria De Filippi nella speranza di trovare l’amore, ma in questo caso galeotto non è stato il programma di uomini e donne. Pare infatti che Claudio Sona che, nel programma di Canale 5, era uscito in compagnia di Mario Serpa, ex corteggiatore oggi sia alle prese con un nuovo flirt. Infatti sappiamo che il veronese e il romano si sono da tempo separati, con il secondo attualmente impegnato come opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Claudio Sona è stato comunque molto al centro del gossip in particolar modo per quanto riferito da Juan Fran Sierra, che ha riportato a galla alcuni episodi verificati nel percorso di Claudio durante la conoscenza di Mario. Juan ha cosi messo nei guai il veronese, che ha passato un’estate piena di  polemiche sul web. Claudio Sona è ora ritornato alla sua solita routine e, dopo diversi mesi, è protagonista della cronaca rosa. Sul tronista sono infatti piombate le voci una presunta relazione amorosa con un volto abbastanza noto del mondo dello spettacolo.

Claudio Sona nuovo amore dopo Uomini e Donne?

Si tratta di Gian Maria Sainato, conosciuto per essere uno dei protagonisti dello show Riccanza. Dal profilo Twitter di quest’ultimo è infatti arrivato un cinguettio dubbioso: ” Sto frequentando un tronista della stagione passata. Continuo o chiudo i rapporti?“. Il post scritto letto e poi eliminato dal protagonista della trasmissione sui ragazzi ricchi non lascia dubbi a riguardo.

Il tweet dubbioso eliminato da Claudio Sona

Il post sospetto è stato poi rimosso, visto che era parso di capire che sullo sfondo dello stesso fosse stato cancellato proprio il nome utente di Claudio Sona. Insomma, pur avendo evitato di fare nome, è stato palese che la persona di cui parlava Gian Maria Sainato fosse proprio l’ex tronista veronese.

Lo stesso che ha poi placato la polemica con i suoi follower rivelando che non ha intenzione di ‘polemizzare’ con la persona interessata a causa dei commenti scritti dai numerosissimi utenti di Instagram e Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui