Chi è Alessandro Schincaglia? Ecco il corteggiatore di Uomini e Donne news

Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia: scoppia l'amore?

Uomini e Donne news : Conosciamo meglio Alessandro Schincaglia, il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne.

Uomini e donne news : E’ il corteggiatore di Sonia Lorenzini nel celebre programma tv condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma chi è davvero Alessandro Schincaglia? Andiamo a conoscerlo meglio. Figlio d’arte (suo padre è, infatti, l’ex calciatore Maurizio Schicaglia). Nato e cresciuto a Torino, dato che il padre giocava nella Juventus, Alessandro non ha mai giocato a calcio.

Uomini e donne news Sonia Lorenzini 

Uomini e Donne news : Alessandro Schincaglia e la sua storia con Giulia

Uomini e Donne news : Il corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Schincaglia, ha avuto in passato una storia d’amore con una certa Giulia. La loro relazione, però, è terminata più di un anno fa. Adesso, Alessandro sta corteggiando la bella Sonia Lorenzini e sta tentando di conquistarla definitivamente, attraverso il noto programma televisivo che tutti noi conosciamo bene.

Uomini e Donne news, Uomini e Donne, Alessandro Schincaglia,
Uomini e Donne news : Alessandro Schincaglia

Si definisce una persona molto timida, ma è anche sensuale il bell’Alessandro. Lo sa bene Sonia, che lo ha già portato in esterna, ormai definitivamente incuriosita dal bel ragazzo che le si è posto di fronte. Mi piace il tuo carattere impulsivo e tu mi piaci molto”. Questo avrebbe affermato verso Sonia Alessandro S, così chiamato per distinguerlo dall’altro Alessandro della trasmissione, Alessandro Calabrese.

Ha sicuramente molti corteggiatori la bella Sonia Lorenzini. Tra questi, oltre al Alessandro Schincaglia, ci sarebbe, infatti, l’altro Alessandro, già nominato. Chi sceglierà tra i due la bella ragazza? Per conoscere la risposta, dobbiamo aspettare e vedere come si evolve la loro storia d’amore…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui