Anticipazioni Uomini e donne trono over: Gemma e Giorgio ultimi aggiornamenti

UeD: Gemma e Giorgio escono insieme!! Lo scorso mercoledì 15 novembre 207 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e come non accadeva da tanto, stando alle anticipazioni ufficiali, i protagonisti sono stati Gemma e Giorgio, ma come coppia. Sarà forse sbocciato di nuovo l’amore tra i due o è stata solo l’enfasi del momento?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Giorgio, escono insieme, tornano insieme, Uomini e Donne, UeD,
Gemma e Giorgio 

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio news oggi: di nuovo insieme?

Gemma e Giorgio: Per chi non avesse seguito l’ultima puntata del trono over di Uomini e donne, ricordiamo  che i due in seguito al bacio rubato da Gemma, si erano lasciati con la promessa di doversi concedere una cena insieme. Intanto la donna nello sfogo fatto dopo la puntata aveva descritto l’emozione che il bacio con Giorgio le ha provocato e che davvero non vedeva l’ora di poter ancora cenare con lui, come quando erano insieme.

Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio a cena insieme

E così come da promessa, l’ex coppia Gemma e Giorgio esce davvero a cena insieme e scelgono persino il locale del loro primo appuntamento. Si parte con i complimenti di lui, così la dama torinese coglie la palla al balzo e gli dice di essere ancora innamorata di lui. Inaspettatamente però Giorgio resta impassibile e non cambia atteggiamento nei confronti della Galgani, lasciandola a fine cena presa dallo sconforto e dalle lacrime. In studio Gemma spiega che ha voluto tentare il riavvicinamento al suo ex, ma ha compreso che in Giorgio qualcosa lo blocca verso di lei. Manetti infatti dal suo canto dice che nel suo presente non riesce a vedere Gemma anzi la definisce come “un ologramma, è un’immagine ma dentro non c’è nulla!”. Dopo aver ricevuto i soliti attacchi degli opinionisti in studio, Gemma ci tiene a precisare  che stavolta non si sarebbe accontentata di una sola notte con il suo ex, ma Giorgio puntualizza che per il futuro non potrà esserci nulla tra loro.

Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio: le accuse di Guido

Nel frattempo il tutto scatena la reazione del corteggiatore Guido il quale accusa la dama torinese di giocare con i sentimenti altrui quando più le fa comodo. Gemma non ci sta alle accuse e si difende ballando con Giorgio. Chissà se forse non riuscirà di nuovo a far breccia nel cuore dell’affascinante Manetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here