Andrea Damante: prova d’amore per Giulia De Lellis: matrimonio e data

Gossip, Il matrimonio di Andrea Damante e Giulia De Lellis è fissato. La data delle nozze fissate per il 2019. La prova d’amore di Andrea.

Gossip, la bellissima coppia di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, resiste ancora, e avanza con dei traguardi davvero molto importanti, ovvero quello del matrimonio, fissato per maggio 2019. Queste le novità. Il noto programma televisivo di Maria de Filippi in onda su Canale 5 Uomini e Donne è nato per creare delle vere e proprie coppie, proprio come quella formata da Andrea e Giulia, conosciuti entrambi a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati.

Gossip,News,Gossip News,Notizie Gossip,Andrea Damante,Giulia De Lellis,matrimonio,data,nozze,andrea damante e giulia,giulia de lellis e andrea damante,giulia e andrea,
Gossip Uomini e Donne ultime notizie Giulia De Lellis e Andrea Damante

Gossip UeD: Andrea Damante e Giulia De Lellis matrimonio fissato, ecco quando convoleranno a nozze

Gossip, Andrea Damante ha anche partecipato al Grande Fratello Vip dimostrando alla sua Giulia, che nonostante il gossip con Asia Nuccetelli, il loro amore è più forte che mai. Proprio in questi giorni Andrea Damante parla addirittura di matrimonio. Le nozze sarebbero state fissate per maggio 2019.

Gossip,News,Gossip News,Notizie Gossip,Andrea Damante,Giulia De Lellis,matrimonio,data,nozze,andrea damante e giulia,giulia de lellis e andrea damante,giulia e andrea,

Gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: vacanze a Mykonos

Gossip, Il progetto matrimonio è stato accennato durante le vacanze estive a Mykonos. Andrea Damante afferma: “È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta. La prima è stata a ‘Uomini e Donne’, mentre la seconda al ‘Grande Fratello Vip”. In questa pace mentale e dei sensi i due hanno ipotizzato un lungo futuro insieme, ma senza darsi fretta. Quando si parla di matrimonio Andrea Damante risponde “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”.

Gossip, Andrea Damante lavorerà per diventare un dj sempre migliore e più famoso. Quest’estate, infatti, è impegnato per la promozione del suo ultimo singolo dal nome ufficiale di Follow my pamp.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui