Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono già lasciati?

Era stato un momento veramente emozionante e dolcissimo quello regalato da Amedeo Barbato quando aveva scelto Sophia Galazzo. Ora la coppia sembra già in crisi.

Dopo il lungo tormentato percorso che  vedeva Amedeo Barbato confuso e tentato dalla bellissima Fabiola Cimminella, già protagonista del programma Temptation Island e pronta per il ruolo da tronista, il 27enne napoletano aveva spiazzato tutti con la sua scelta, soprattutto Tina Cipollari. A quanto pare, però come sempre le parole della tenace opinionista di Uomini e Donne si sono rivelate premonitrici. Da qualche giorno, infatti, sembra conclusa la storia appena nata con Sophia Galazzo: entrambi hanno eliminato sui loro social ogni traccia delle loro dichiarazioni d’amore e le loro foto che li ritraevano insieme.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo news
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Storia al capolinea tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Le difficoltà caratteriali di  Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che già erano molto evidenti in studio, non hanno retto alla realtà della vita reale: a nulla è servita la loro iniziale attrazione fisica, mentre quella mentale ora appara solo un miraggio. In particolare è stata Sophia a togliere da Instagram ogni ricordo dell’uomo che ha corteggiato per mesi, ma non solo: è stata notata mentre passata una divertente e rilassata serata con alcuni amici di lui e Valentina Salvagno (corteggiatrice di Lucas), mentre il suo forse ex si trovava in Svizzera per una serata. Anche Amedeo da parte sua ha fatto trapelare i motivi della presunta rottura, dichiarando attraverso alcuni post che  i problemi del passato si possono superare e che a tutto c’è rimedio, tranne che alla morte. Ci si chiede ora se forse Lucas Peracchi fosse stato l’uomo giusto per la giovane siciliana, visto che aveva provata a corteggiarla durante il trono di Amedeo; e qualcuno già si chiede come mai la ragazza non sia tornata in Sicilia dopo la crisi sentimentale, ma sia rimasta a Roma, città in cui si trova il “rivale” del deluso napoletano. La coppia, intanto, non lascia dichiarazioni: si aspetta la puntata in cui saranno ospiti di Maria De Filippi durante la quale probabilmente chiariranno ogni dubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui