Aldo e Alessia, gossip, svelato il sesso del secondo figlio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex Uomini e Donne, rivelano ai fan tutto sul loro secondo figlio: sarà maschio o femmina? L'ultimo gossip

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota felicissimi

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, incinta, secondo figlio, Gossip, aldo e alessia,
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme a Uomini e Donne.

Gossip, cala il sipario sulla stagione televisiva di Uomini e Donne. Tuttavia, il gossip ruotante intorno ad esso non si placherà neanche in tempi estivi. Soprattutto intorno ad una delle coppie d’oro prodotte da Maria De Filippi, vale a dire Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Aldo e Alessia in trepidante e dolce attesa del loro secondo figlio, come annunciato nell’ultima puntata del Trono Classico Uomini e Donne. Sarà maschio o femmina? Mistero chiarito in questo senso.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: Niccolò avrà un fratellino

Anticipazioni Uomini e Donne. Anticipazioni Uomini e Donne coppie,
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Gossip, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota attendono l’arrivo di un altro maschietto dopo il primogenito Niccolò.

Svelato il sesso del bambino dal fiocco azzurro. L’ex coppia di Uomini e Donne ha scoperto di attendere il secondogenito durante un’ecografia di cui Alessia aveva già pubblicato la foto su Instagram. Già da lì si era capito tutto. Naturalmente la commozione dei fan all’apprendimento della notizia di gossip non poteva che essere che diffusa. Non resta che attendere, nel contempo, il nuovo arrivo. Aldo e Alessia genitori-bis. Il gossip finalmente arrivato e svelato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui