Una Vita Anticipazioni, Celia contro Teresa. Per quale motivo?

Un tradimento frainteso che crea problemi e dubbi.

Una Vita anticipazioni. Celia inizia a non fidarsi più della maestra Teresa. Ma per quale motivo? Cosa è successo?

Anticipazioni, Una Vita, Teresa è riuscita a stabilirsi ad Acacias grazie all’accoglienza degli Alvarez Hermoso, diventando la maestra personale di Tano. Celia però nota un raffreddamento da parte del marito Felipe, ed inizia ad investigare per poter comprendere chi sia la donna intenzionata a rubargli il marito.  Così Celia parlerà con Teresa per poter ottenere delle informazioni. Infatti apprenderà che la maestra ha una relazione con un uomo, ma non riuscirà a scoprire la sua identità. Teresa commette un passo falso. La maestra presa dalla disperazione per essere stata lasciata dal poliziotto Mauro, ha bisogno di confidarsi con qualcuno.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Humildad, Mauro,
Anticipazioni, Una Vita, Mauro e Teresa

Anticipazioni Una Vita Teresa accusata ingiustamente.

Anticipazioni Una Vita Teresa presa dalla disperazione ha bisogno di una spalla su cui poter fare affidamento. La maestra deciderà di confidarsi con Juliana, la quale rivela a sua volta del Segreto che unisce Leandro e Victor.

Una vita, Una vita Anticipazioni, Anticipazioni Una vita, Mauro San Emeterio,
Anticipazioni, Una Vita, Teresa

Inoltre la pasticciera aiuterà Teresa a farla incontrare segretamente con il poliziotto Mauro. Col passar del tempo anche Felipe viene a conoscenza della relazione tra il poliziotto e la maestra. Celia sorprende una semplice conversazione tra il marito e la maestra, i quali parlano proprio della relazione di quest’ultima.  Celia però fraintenderà pensando che il marito la tradisca proprio con Teresa, sotto i suoi occhi.

Una Vita Anticipazioni italiane

Per questo motivo deciderà di affrontare bruscamente la rivale in amore per mettere in chiaro la situazione. La maestra respinge tutte le accuse avanzatele, ma Celia non le crede. Continuerà ad indagare ed effettivamente scoprirà qualcosa di compromettente. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui