Una Vita puntate spagnole: Ursula ha una figlia, scopriamo chi è

Ursula nescondeva da tempo la figlia in un manicomio

Una Vita puntate spagnole.

Una Vita puntate spagnole: presto ad Acacias arriveranno dei nuovi personaggi. Una Vita puntate spagnole: l’educatrice Ursula si rivelerà molto simile alla borghese Cayetana, e come lei, sono molti gli scheletri che nasconde nell’armadio. Presto in paese arriverà una giovane ragazza, Blanca, la quale sembra essere la figlia di Ursula. Quest’ultima la abbandonò poco dopo la sua nascita all’interno di un manicomio dove è stata fino a poco fa. La ragazza però non avrebbe dei disturbi psichiatrici e sembra voler avere solo dei chiarimenti e voler vivere una vita in modo tranquillo, lontana dagli intrighi che affascinano la madre.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole, Vita anticipazioni puntate spagnole, vita anticipazioni puntate spagnole, vita puntate,
Una Vita puntate spagnole

Una Vita puntate spagnole: nella telenovela presto arrivano Blanca e Samuel

Una Vita puntate spagnole: Tutto avrà inizio quando Samuel si deciderà ad indagare sul passato del padre Jaime, di Cayetana e di Ursula. Inoltre il ragazzo è intenzionato anche a scoprire il legame che li unisce e capire cosa nascondono. Samuel quindi decide di portare con se la giovane Blanca e di scoprire la verità.

Sarà lui infatti a rivelare alla ragazza l’identità di sua madre e a farle incontrare. Ursula fino a quel momento sembrava non preoccuparsi minimamente della figlia e poche sono state le sue visite al manicomio. Vedi le anticipazioni della soap Una Vita.

Una Vita puntate spagnole: Ursula cosa nasconde?

Una Vita puntate spagnole: l’educatrice Ursula quando era giovane si innamorò di un nobile molto ricco e influente nella società. La loro relazione per la differenza dello status sociale non sarebbe mai stata accettata e vista di buon occhio.

Nonostante l’amore Ursula dovette sottostare alla cultura del tempo e decise proprio per questo motivo di abbandonare la figlia Blanca all’interno del manicomio. Sembrerebbe però che Blanca non soffrisse di nessuno disturbo e che quindi necessitava solo di un luogo all’interno del quale si sarebbero presa cura di lei.

Una Vita puntate spagnole: presto Blanca e Samuele si innamoreranno.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: la giovane ragazza sconvolgerà quindi la vita di Ursula e tutti in paese conosceranno la storia passata dell’educatrice.

Blanca inoltre legherà sempre più con il suo salvatore Samuel e tra di loro nascerà un’intesa che presto potrebbe sfociare in qualcosa di più concreto. I due ragazzi infatti si innamoreranno ma anche il loro amore sarà ostacolato e messo alla prova costantemente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui