Una Vita puntate spagnole: ecco chi ucciderà Teresa

Humildad è piu spietata di quel che ha sempre fatto credere.

Anticipazioni tv: Una Vita puntate spagnole Humildad cerca di eliminare la rivale in amore Teresa?

Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole: Humildad ha sempre mostrato un carattere e una personalità molto docile. Si è fatta credere vittima di un poliziotto che non la ama. Ma il personaggio di Humildad cambierà presto e si mostrerà molto più crudele di quello che si immagina. La Valera inoltre rischia di perdere l’utilizzo delle gambe, a causa di una malattia che le intacca il midollo osseo. Ma invece di rassegnarsi, deciderà di mettersi in azione. E vuole riprendere la questione proprio dove l’aveva lasciata: mettere fine alla relazione tra Mauro e Teresa.

Una Vita Anticipazioni italiane, Una vita,
Una Vita puntate spagnole, Humildad, Teresa e Cayetana

Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole Humildad uccide Teresa?

Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole, Humildad ha ideato un piano davvero diabolico. La Valera si introdurrà nella stanza da letto della maestra, mentre sta dormendo, e le inietterà un veleno mortale. A salvare la vita a Teresa sarà Cayetana, la quale sopraggiungerà giusto in tempo, e colpirà Humildad con un vaso facendole perdere i sensi.

Una Vita spagnole: Humildad, Teresa e Cayetana

Una Vita puntate spagnole: l’epilogo

Anticipazioni Una Vita: Teresa avrà comunque un arresto cardiaco, la quale sarà salvata dall’ispettore Valle. La situazione però è destinata a peggiorare perché il colpo alla testa di Cayetana su Humildad, le ha provocato una ferita che potrebbe costarle la vita. Così la Valera da assassina diventerà vittima e per Cayetana ci saranno dei seri guai. Che cosa succederà? In tutto ciò il poliziotto Mauro quale posizione prenderà? Al prossimo appuntamento con Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui