Una Vita puntate 6 a 11 novembre 2017: anticipazioni settimanali

Una Vita puntate novembre 2017. L’avvocato Felipe viene scoperto ma non sarà sufficiente per mettere fine alla sua relazione

Una Vita dal 6 all’11 novembre 2017. Le condizioni di salute di Teresa continuano a essere discrete, ma la maestra dopo l’arresto di Mauro, vorrebbe lasciare l’abitazione di Cayetana. Quest’ultima decide di legarla al letto e di continuare a guarirla. Intanto l’avvocato Felipe inizia una relazione extraconiugale con Huertas. Lolita li scopre e non sa se rivelare tutto a Celia, prima decide di parlare con l’avvocato, il quale le garantisce di mettere fine a questa relazione. Rosina riesce a trovare un modo per trascorrere la giornata del suo compleanno da sola con Liberto.

Una Vita, puntate, 6 a 11 novembre 2017, anticipazioni settimanali, fiction, serie tv, tv, programmi tv, soap,

Una Vita anticipazioni

Una Vita. Rosina non sospetta che la figlia e Trini in realtà hanno organizzato una festa a sorpresa, in cui sarà invitato tutto il quartiere. Enriqueta si rende conto di aver sbagliato ed esagerato, mostrando i video a Casilda, infatti la esorta a perdonare il marito, il quale la ama realmente. Mauro riesce a scappare dal commissario, ed iniziano le ricerche. Il giorno dei festeggiamenti per Rosina è giunto, la vedova trascorre la giornata con Liberto e si addormentano. Intanto tutti gli invitati alla festa a sorpresa entrano in casa e scoprono della relazione che unisce Rosina e Liberto.

Anticipazioni settimanali Una Vita

Una Vita anticipazioni. Cayetana va in chiesa per pregare per l’amica malata. A raggiungerla ci sarà Mauro, il quale la minaccerà con una pistola. Intanto Teresa dolorante e legata a letto, si sveglierà e troverà humildad intenzionata a somministrarle un veleno. Mauro minaccia Cayetana affinchè gli permette di salutarla e di farle visita. Teresa affermerà di aver visto Humildad camminare vicino al suo letto  e con una siringa. Tutti i presenti crederanno che la maestra sia pazza e che abbia delle allucinazioni.

Una Vita

Una Vita anticipazioni delle puntate dal 6 a 11 novembre 2017. Teresa non sa se ciò che ha visto è frutto della sua immaginazione.

Intanto Rosina e Liberto vengono scoperti e tutti gli invitati non credono ai loro occhi. Leonor è delusa dal comportamento della madre. Celia non nutre simpatia nei confronti di Huertas e la affronta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui