Una vita, prossime anticipazioni: Trini violentata da Clemente Heredia

Giustizia è fatta?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Clemente Heredia si è impossessato di tutto ciò che apparteneva a Ramon. Inoltre il malvivente si avvicina a Trini. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Clemente Heredia aveva trascinato Ramon in un processo, alla fine del quale il Palacios è stato condannato e gli sono stati sequestrati tutti i suoi averi. Clemente inoltre si impossessa dell’appartamento che apparteneva a Ramon e ciò indispettisce Trini. Quest’ultima infatti non accetta la situazione che stanno vivendo e vorrebbe agire per far arrestare e smascherare Clemente.

Una vita, Una vita anticipazioni, anticipazioni Una vita, anticipazioni, Heredia, minaccia, violentata, Trini,

Ramon rassegnato e abbandonato da Trini: Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una  Vita prossime puntate: clemente non solo si è macchiato dell’omicidio di Duran e di Gines ma ha anche assunto l’identità di Venancio Ruiz. Trini scopre tutto ciò e decide attraverso uno stratagemma di avvicinarsi ad Heredia e lasciare Ramon. La donna riuscirà in questo modo a scoprire molti  affari di Heredia e cercherà di mettere in guardia e cercare lo stesso Ruiz. Prima di agire, Trini decide di consultare Felipe, il quale le consiglia di non agire da sola ma di rivolgersi alla polizia e confessare tutto a Mauro San Emeterio.

Una vita, Una vita anticipazioni, anticipazioni Una vita, anticipazioni, Heredia, minaccia, violentata, Trini,

Anticipazioni Una Vita prossima puntate: sarà Clemente Heredia violentare Trini?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Clemente scopre le vere intenzioni di Trini e vuole vendicare per l’inganno subito. Heredia prima la minaccia con una pistola e successivamente decide di violentarla. A salvare la moglie di Ramon ci saranno Felipe e il poliziotto Mauro. Quest’ultimo arresterà clemente Heredia avendo scoperto tutti i suoi malaffari. Ramon come reagire quando scoprirà la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui