Una vita anticipazioni, Teresa e Mauro travolti dalla passione

Teresa e Mauro vinti dalla passione.

Una Vita anticipazioni prossime puntate italiane

Una Vita anticipazioni, il poliziotto Mauro è diventato il marito di Humildad. Eppure San Emeterio non riesce ad essere felice e organizza un incontro con Teresa. Che cosa succederà? Una Vita anticipazioni delle prossime puntate: Humildad ha chiesto esplicitamente al poliziotto Mauro di sposarla, e San Emeterio non ha potuto tirarsi indietro. Così Teresa ha perso per sempre l’amore della sua vita in quanto arriva troppo tardi alla cerimonia e non può fare nulla piu per impedire il matrimonio. La maestra trova come unico appoggio morale Cayetana, la quale la aiuta a superare la sofferenza e le propone di diventare la direttrice della scuola dedicata a Carlota.

Una Vita Anticipazioni, Una Vita Anticipazioni, Una Vita, Anticipazioni Una Vita,
Una Vita anticipazioni Mauro e Teresa

Teresa diventa l’amante di Mauro: Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni prossime puntate italiane: Mauro tornato dal viaggio di nozze vuole continuare a investigare su Cayetana per incastrarla. Ma Teresa non ha intenzione di aiutarlo, ormai non vuole più vendicarsi della sua amica. Eppure il poliziotto è convinto che la Dark Lady si sia macchiata anche dell’omicidio di Ursula, la quale è scomparsa misteriosamente. Mauro così cerca di parlare con Teresa e dopo diversi rifiuti riesce ad ottenere un incontro.

La maestra dopo vari dubbi decide di recarsi nel luogo dell’incontro e i due protagonisti si lasceranno trasportare dalla passione. Teresa è consapevole di diventare l’amante del poliziotto ma non riesce a trattenersi, inoltre Humildad data l’assenza del marito per tutta la notte sospetta del tradimento. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui