Una vita anticipazioni spagnole, Cayetana: l’incontro con il padre

Cayetana non ha via di fuga

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana finalmente rivela le sue umili origini. La Dark Lady incontrerà il padre. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: la collaborazione tra Mauro, Teresa e Ursula si rivela vincente. I corpi di Manuela e German verranno ritrovati e Cayetana rischia finalmente di pagare per i crimini commessi. Tutti vogliono vedere la Dark Lady che paga per le sue colpe e cercano di realizzare questo loro desiderio. Cayetana decide quindi di rivelare a tutti la sua vera identità e confessa di essere figlia di Fabiana.

Cayetana

Una Vita anticipazioni spagnole Cayetana vuole fuggire

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana è consapevole del destino che dovrà affrontare e sebbene giochi d’anticipo, sorprendendo Teresa e Mauro, a quanto pare non sarà sufficiente. La Dark Lady infatti per evitare il carcere, progetta la fuga da Acacias 38. Ma prima che la borghese possa allontanarsi definitivamente dal paese accadrà qualcosa di sconvolgente.

Cayetana conoscerà suo padre Jaime, il quale sposa l’educatrice Ursula poiché minacciato. In paese quindi ci saranno dei nuovi protagonisti, i quali potrebbero cambiare e sconvolgere la vita di tutti.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole Cayetana paga le sue colpe?

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana è con le spalle al muro. Inoltre Mauro vuole avere quante più prove possibili contro la Dark Lady ed infatti inizia delle indagini ed ordina l’autopsia sul cadavere del marito della borghese.

Ma cosa succederà realmente? Cayetana pagherà per tutti i crimini commessi o riuscirà a cambiare le carte in tavola a suo favore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui