Una vita anticipazioni spagnole: ritorna Sara Ballesteros

Una vita anticipazioni spagnole

Una vita anticipazioni spagnole. Nella soap spagnola ci saranno sia abbandoni che new entry. Presto rivedremo Sara Ballesteros. Una Vita anticipazioni: diversi saranno i personaggi che nella prossima stagione hanno abbandonato il set di Acacias 38. Ricordiamo la Dark lady Cayetana, la quale perderà la vita a causa di una bomba ad orologeria posizionata da Ursula nella sua abitazione. Sebbene il corpo non è stato mai ritrovato, è ufficiale che per diverso tempo non vedremo più Cayetana interpretata dall’attrice spagnola Sara Miquel. Un altro abbandono è quello di Marc Parejo, il quale interpreta l’avvocato Felipe, a causa di un incidente con la moto.

Una vita anticipazioni spagnole

New entry: Una vita anticipazioni spagnole

una vita anticipazioni spagnole: nella soap spagnola però non ci saranno solo abbandoni ma anche new entry. I telespettatori che seguono la serie tv spagnole vedranno un volto già noto, per aver interpretato due personaggi della soap Il Segreto.

Presto infatti a far parte del cast di Una Vita sarà Sara Ballesteros, quest’ultima interpretò in un primo momento Angustias e successivamente Suor Calvario. Entrambi i personaggi erano contrapposti alla figura di Pepa. Dati i precedenti si ipotizza che l’attrice possa rivestire nuovamente i panni di un personaggio cattivo.

Una vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni spagnole: non si escludono colpi di scena, di conseguenza l’attrice Sara potrebbe invece interpretare un personaggio buono. Si ipotizza che potrebbe ricoprire i panni della seconda figlia segreta di Ursula. L’educatrice infatti diventerà la nuova dark lady, prendendo il posto di Cayetana, ed emergeranno pian piano tutti i suoi segreti.

Già si è scoperto che Ursula aveva abbandonato sua figlia Blanca all’interno di un manicomio, subito dopo la sua nascita, sebbene la bambina non ne avesse bisogno. La ragazza verrà ritrovata da Samuel, figlio di Jaime, il quale presto sarà costretto a sposarla.

Anticipazioni Una vita

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Blanca si è mostrata molto diversa dalla madre Ursula, per cui interpreterà la versione buona. Di conseguenza si ipotizza che la seconda figlia dell’educatrice possa rispecchiare meglio la madre ed essere molto più simile a lei, in questo modo ci sarebbe anche maggior equilibrio tra le parti contrastanti.

Nulla per il momento è certo, non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni delle puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui