Una vita anticipazioni puntate spagnole: arriva il figlio di Ramon: Antonito

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Ramon ha un figlio che studia negli Stati Uniti, Antonito, il quale presto tornerà nel piccolo paese

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Ramon oltre ad avere Maria Luisa ha anche un altro figlio , Antonito, il quale studia all’estero. Il giovane ragazzo a causa dei suoi impegni, non è mai ritornato nel paese d’origine. Neanche in circostanze delicate come la probabile morte del padre durante l’attentato, in cui ha perso la vita Maximiliano Higaldo, oppure per le seconde nozze del padre con Trini. Nelle puntate spagnole i telespettatori hanno conosciuto il nuovo arrivato: Antonito Palacios, il quale si distinguerà per la sua eleganza e cultura.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Antonito farà innamorare perdutamente Lolita e anche lui sembrerà provare un reale interesse nei confronti della domestica. Il loro primo incontro però non è stato molto carino poichè lei lo ha colto mentre rovistava tra alcuni documenti della famiglia.

Una vita anticipazioni
Una vita anticipazioni

Lolita quindi erroneamente crederà che si trattava di un ladro. Il fraintendimento verrà subito chiarito e dopo le dovute spiegazioni, tra di loro nascerà un’intesa particolare. Entrambi però sono consapevoli delle difficoltà che dovranno superare a causa del loro diverso status sociale.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: presto si scoprirà che in realtà Antonito aveva dei contatti illeciti con persone poco raccomandabili, per cui ha diversi debiti, tutti mai confessati al padre Ramon. Quando quest’ultimo scoprirà la verità, lo costringerà ad estinguere tutti i debiti andando a lavorare in miniera.

Nonostante ciò Lolita continua a nutrire dei sentimenti nei confronti del nobile e sa di essere corrisposta, per cui dopo una serie di titubanze, decide di concedergli un’uscita romantica. I due ragazzi si baceranno e sembreranno disposti ad affrontare le diverse difficoltà pur di stare insieme.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: la stessa Maria Luisa non accetterà che il fratello possa essersi infatuato di una domestica e cercherà in tutti i modi di destarlo.

Antonito però sembra aver preso in considerazione tutte le conseguenze e nonostante ciò si dichiara disposto ad affrontare i pettegolezzi del paese. Maria Luisa non cambierà idea e deciderà di non rivolgergli la parola finchè non avrà messo fine alla sua storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui