Una Vita Anticipazioni puntate italiane: Ramon? Guai in vista!!

Ramon riuscirà a salvarsi?

Una Vita Anticipazioni puntate future: Ramon sceglie una strada

Una Vita Anticipazioni puntate future

Ramon tra la vita e la strada… che lo metteranno in pericolo. Che cosa succederà? Una Vita Anticipazioni puntate future: Ramon vuole assicurare un futuro alla moglie Trini ed alla figlia Maria Luisa quindi decide di fare soldi attraverso l’usura. Ciò metterà Palacios in contatto con uomini inclini alla violenza e disposti a tutto per il potere personale. Uno dei strozzini rivali Clemente Heredia vuole avere il monopolio assoluto di tale traffico di soldi per cui decide di rivelare a Trini le intenzioni del marito, per creargli dei problemi. Inoltre Duran, un cliente, lo tradisce, così Clemente per l’affronto lo uccide.

Una Vita Anticipazioni puntate future: Ramon arrestato.

Una Vita Anticipazioni puntate future

Una Vita Anticipazioni puntate future: Trini cerca di farsi confessare la verità da Ramon, ma quest’ultimo preferisce mentirle e dichiarare una presunta relazione extraconiugale Clemente allora decide di minacciare esplicitamente il suo rivale d’affari chiedendo il 90% dei suoi guadagni. Per dimostrare che non scherzam Heredia ucciderà anche Gines, e Ramon progetta una fuga in America ma verrà fermato dal commissario Peirò.

Quest’ultimo pretende una testimonia per i diversi crimini verificatesi, ma Ramon si rifiuta di collaborare con la giustizia anche per evitare conseguenze. Il commissario terrà Ramon in carcere per 48 ore con la speranza di un cedimento. Infine Maria Luisa verrà minacciata da un uomo per strada e sarà salvata da Trini. La situazione si mette veramente male. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui